Pietre e sassolini decorati

IMG_1499

Questo piacevole passatempo nasce qualche anno fa per intrattenere nei pomeriggi d’estate il mio allora bambino.

Ma  dopo averli raccolti in spiaggia al mattino e  poi decorati, cosa farne?

Si può dare un tocco di colore, là dove ci vuole!

Nella libreria,  su un tavolino, sulla  scrivania, oppure utilizzarli come fermacarte, segnaposto, etc.. ma anche  per ricordare quel giorno speciale in cui lo abbiamo trovato e raccolto, trasformandolo da così:

IMG_5643

A così :

 

img_1728

IMG_1741

e quando non trovo i sassolini adatti, ma sono in fase creativa, quindi ispirata …


Per finire ecco un  esempio:

img_1839

Autore: stefiblu

La bellezza è armonia. L'armonia è benessere.

8 pensieri riguardo “Pietre e sassolini decorati”

  1. Non potevo aspettarmi altro che questo: un bellissimo blog, curato e interessante così come lo sei tu. Continuerò a seguirlo volentieri perché dai dei suggerimenti preziosi e a cui non avrei mai pensato… ad esempio questo dei sassolini, sono sicura che tra i “piccoli” riscuoterà enorme successo.

  2. Non potevo aspettarmi altro che questo: un bellissimo blog, curato e interessante così come lo sei tu. Continuerò a seguirlo volentieri perché dai dei suggerimenti preziosi e a cui non avrei mai pensato… come questo dei sassolini, sono sicura che tra i “piccoli” riscuoterà un enorme successo.

  3. Non potevo aspettarmi niente di diverso: un bellissimo blog, interessante e curato così come lo sei tu. Continuerò a seguirlo perché dai tanti suggerimenti a cui non avrei mai pensato… come questo dei sassolini, sono sicura che tra i “piccoli” riscuoterà enorme successo.

  4. Un bambino ricorda per sempre il tempo dedicatogli non per “ordinaria amministrazione” manper il piacere di condividere qualcosa con lui. Ps come m’ hai trovato? Io ti seguo e te che fai?

    1. Ciao Joseph, si condivido il tuo pensiero ! Mi piace il tuo blog , la tua creatività! Ti ho trovato perché ero sul blog di girovagando che ho appena scoperto e mi piace molto sono andata a sbirciarle perché avevo ricevuto un like per l’articolo in Umbria. Vi seguirò!!! 😊

Rispondi