Site icon Stefiblu

Cuoricini, cuoricini ed ancora cuoricini

Annunci

Un giorno per caso  mi sono ritrovata immersa nei cuoricini !

Volevo qualcosa di nuovo e di diverso, per rinnovare la veranda,  senza stravolgerla ma semplicemente cambiando i complementi d’arredo.

Cosi una mattina passeggiando vedo in vetrina un cuscino a forma di cuore, delizioso penso per poi accorgermi del copri tavolo uguale ai copri cuscini  per le sei sedie, la  fantasia cuoricini, cuoricini.

Ed ancora  …

Noto  tre  cuscini ideali  per il divanetto, sono con  i cuoricini  che fanno da bordura ai pois anteriormente,  mentre posteriormente sono tutti cuoricini.

Il tutto in  bianco e grigio.

 

Adesso però devo trovare qualcosa che mi ispiri e che ci stia più che bene con l’atmosfera che si è creata, ma che abbia anche un senso ed una sua funzione all’occorrenza.

Cosi  ho pensato di mettere :

Sul tavolino …  

Due  porta candela alti,  due piattini,  tre sfere colorate.

Sul tavolo …

La casetta porta candela con  accanto un orsetto.

Mi sono piaciuti subito, trovo che siano belli e che stiano bene vicini.  Da notate una delle finestre della casetta  e  le zampette dell’orsetto.

Due piccole cassette,  bianche con il cuoricino grigio. 

Potrei metterci i sassolini colorati,  ed eventualmente se serve posso inserire delle piccole candele alla citronella,  è  questo che ho pensato comprandole.

La  Pervinca

La mia piantina estiva preferita,  non può mancare.  Rallegra  qualsiasi angolo, potendo cogliere i suoi fiori sempre in crescita, deliziosi nella piccola brocca da tenere sul tavolo con accanto la ciotolina con i sassolini colorati  che richiamano il colore dei fiori, belli da vedere.

Il  vassoio,  decisamente troppo giusto.

Dandovi appuntamento al prossimo articolo,  vi saluto con la foto di un tramonto che ho realmente visto cosi, con questi colori , ho solo trasformato la foto in tanti cuoricini ovviamente.

Exit mobile version